EXTENSION CIGLIA TORINO: LA BELLEZZA OLTRE LA BELLEZZA.

Ogni viaggio, ogni scoperta, ogni meraviglia inizia dallo sguardo.

Non è soltanto il modo in cui il mondo ti guarda, o la curiosità con cui tu guardi al mondo. E’ un confronto diretto, una sfida audace. E’ il tuo modo di sussurrare “Sono qui, e non me ne vado.” Ma senza bisogno di parole.

Gli occhi curati sono così.

Raccontano, incantano. Svelano l’armonia e la forza che porti dentro di te, la tempesta e la risacca, la bellezza dello spirito oltre il fascino del corpo.

I trattamenti del centro benessere Aloè per rigenerare ed illuminare il tuo sguardo.

Le extension ciglia Torino, applicate dalle mani pratiche e precise dei nostri professionisti, sono in grado di conferire una lucentezza nuova e vitale ai tuoi occhi e persino di rinvigorirli quando li osservi stanchi e spenti. Scoprirai un’intensità che non svanisce rimuovendo il trucco, e la comodità dell’avere ciglia sempre nutrite e perfette senza bisogno di attenzioni quotidiane.

Questo tipo di soluzione è indicata come trattamento anche qualora l’infoltimento avesse un fine curativo. In sostegno, quindi, alla debolezza ed alla caduta naturali o come conseguenza di terapie invasive. Il centro benessere Aloè mette infatti a tua disposizione tutta l’esperienza di persone capaci di far sbocciare e fiorire anche la bellezza più discreta e fragile, allo scopo di restituire al corpo la sua originaria armonia ed a te la serenità di un aspetto che non ha nulla da invidiare agli altri.

Extension ciglia Torino: la tua libertà di scegliere e di piacere.

Come ogni trattamento di bellezza pensato per adeguarsi alla tua persona ed alle tue specifiche esigenze, anche le extension ciglia Torino ti vengono proposte con soluzioni e materiali differenti. Naturalmente sia l’effetto finale, sia la sua durata, sono influenzati principalmente da quello che sceglierai.

  1. I materiali che più si prestano per la reperibilità e per l’accessibilità economica sono sicuramente quelli sintetici. Nel loro caso è fondamentale che, nel momento in cui fisserai l’appuntamento con i nostri estetisti, tu sia consapevole di eventuali allergie, o disagi, che ti riguardano e che questi ci vengano comunicati. In tal modo sarà possibile limitare, se non scongiurare del tutto, qualsiasi spiacevole reazione dell’occhio al trattamento.

Ricorda che il tuo sguardo, per quanto oggetto di attenzione e di ornamento, è una parte di te estremamente delicata. Dedicagli, quindi, le stesse premure che dedichi al tuo corpo quando controlli la nutrizione e lo stimoli con l’esercizio fisico. I risultati saranno immediatamente visibili, più rapidi e molto più intensi.

  1. Le extension ciglia Torino sono disponibili anche in fibre anallergiche a base di seta od in fibre ricavate dal visone. Questa scelta particolare è determinata da due qualità difficilmente ricavabili dalle comuni ciglia sintetiche: possono essere estremamente sottili, per un effetto voluminoso ed elegante, ed hanno la tendenza a durare di più, garantendo quindi tempi più lunghi tra una sostituzione e l’altra. Inoltre, questa tipologia di fibre rende le extension ciglia Torino facilmente maneggiabili, riducendo il rischio che si ripieghino o si spezzino durante l’applicazione.

Ciglia finte od extension?

A fare la differenza in questo caso subentrano differenti ed importanti fattori che vogliamo considerare con te:

  • la forma
  • l’applicazione
  • le controindicazioni

La forma.

Le ciglia finte vengono fornite in quantità e qualità estremamente limitata. Di conseguenza anche le possibilità di personalizzazione risultano moderate: la scelta si riduce necessariamente alla tipologia che più si avvicina alle tue esigenze, magari senza mai soddisfarle appieno.

Le extension ciglia Torino, invece, si avvalgono di una quantità davvero vasta di preferenze. Puoi scegliere tra materiali differenti, la cui densità costituirà una misura precisa dell’intensità che intendi dare al tuo sguardo. Puoi disporre di curve e lunghezze più, o meno, marcate. Puoi anche considerare quanto vuoi che si assottiglino, e determinare la rotondità apparente dell’occhio.

In poche parole, sarai tu l’artista del tuo volto. Ed i nostri professionisti daranno forma alla tua immaginazione. Per valorizzare i tuoi occhi, così come sono, o creare nuove prospettive in sintonia con i tuoi gusti ed il tuo desiderio di sperimentare.

L’applicazione.

Le nostre extension ciglia Torino conservano l’apparenza del tutto genuina delle ciglia naturali. Questo significa che quando ti guarderai allo specchio non avrai l’impressione di qualcosa di posticcio, di una nota stonata nella sinfonia dei lineamenti.

L’applicazione delle ciglia finte, infatti, prevede genericamente l’inserimento di piccoli ciuffetti intervallati alle ciglia naturali. Se inizialmente questo sistema può contribuire ad intensificare ed impreziosire lo sguardo, con il trascorrere del tempo sia la palpebra, sia le ciglia originarie, possono risentire dell’intromissione forzata e sviluppare reazioni di fastidio e di rigetto.

Al contrario le extension ciglia Torino sfruttano, senza appesantirle, le tue stesse ciglia. Abbiamo quindi un effetto di continuità, un’impressione di naturalezza che conferisce allo sguardo solo ed esclusivamente tutte le qualità che stai cercando: profondità, curva, bellezza.

Tra i sistemi di applicazione adottati dagli esperti del centro benessere Aloè, vogliamo ricordarti i principali.

  1. Il metodo tradizionalmente chiamato “one to one”, una ad una. In questo caso viene applicata una extension su ogni ciglio grazie all’utilizzo di una particolare colla cosmetica che non incide sulla salute dell’occhio (e non entra mai in contatto con la parte delicata della palpebra). Come puoi immaginare si tratta di un’operazione che richiede una speciale manualità ed un’ancora più speciale precisione, e non prevede un aumento nel numero delle ciglia naturali.
  2. Il metodo dell’infoltimento, del volume, o 3D. E’ un trattamento che parte dallo stesso principio “one to one”, ma prevede che ad ogni ciglio corrisponda un ventaglio di extension (il numero di extension comprese è genericamente personalizzabile, compatibilmente con il livello di densità che vuoi ottenere).
  3. Il metodo Russian, o russo. Si differenzia dal precedente semplicemente per le dimensioni del ventaglio: questo metodo prevede infatti l’applicazione di un gruppo di sei extension per ogni ciglio. L’effetto visivo è caratterizzato da un volume impareggiabile e da una rotondità dell’occhio squisitamente accentuata.

E le controindicazioni?

Le ciglia finte, proprio per la ridotta quantità di scelta a disposizione, possono facilmente causare l’insorgere di irritazioni, se non addirittura delle vere e proprie reazioni allergiche. Tieni sempre in considerazione il fatto che il tuo corpo possa non essere incline ad accettare con semplicità i cambiamenti: affidarti a materiali scadenti, di dubbia origine o non certificati servirà solo ad alzare il livello di possibilità che il trattamento porti complicazioni.

Affidandoti ai professionisti di Aloè ed alla competenza con cui ti aiuteranno a selezionare le extension ciglia Torino più adatte al tuo sguardo, avrai la sicurezza di sottoporre i tuoi occhi al miglior trattamento possibile. Senza brutte sorprese, e con ciglia meravigliosamente tue.

Quanto tempo, prima di sostituirle?

In questo caso dobbiamo distinguere due diversi tempi di azione:

  • la sostituzione vera e propria
  • il riempimento (o refill)

Una volta applicate le extension ciglia Torino, non sarà necessario valutare la rimozione o la ripresa del trattamento per almeno quattro, cinque settimane: si tratta di un cambiamento semipermanente (oltre che completamente indolore), che non richiede quindi la tua costante attenzione.

Ti consigliamo tuttavia di prendere appuntamento con i nostri estetisti dopo due, tre settimane per un controllo del volume e della simmetria.

Abbiamo voluto sottolineare che il più grande pregio delle extension ciglia Torino è quello di non invadere gli spazi delle ciglia naturali, quanto piuttosto di appoggiarsi ad esse per intensificare lo sguardo senza alterarne l’equilibrio. Proprio perché la caduta fa parte del ciclo delle ciglia, è tuttavia possibile che, con il trascorrere del tempo, si creino vuoti che necessitano di essere riempiti nuovamente.

La tecnica del refill ti consente, quindi, di mantenere inalterata la perfezione del trattamento senza dover ricorrere costantemente ad una completa sostituzione.

Ciglia sane.. In corpo sano.

L’attenzione che dedichi alle tue ciglia è un’abitudine importante e preziosa, capace di regalare luminosità e bellezza ineguagliabili agli occhi con cui esplori il mondo. Ma non deve essere l’unica.
Prova a pensarci.. Che cosa c’è di più emozionante del bagliore che si accende nello sguardo degli altri quando tutto il tuo corpo è in perfetta armonia?

Aloè è la tua risorsa di extension ciglia Torino. Ed è molto di più.
Affidati ai nostri professionisti per scoprire tutti i doni che puoi portare ogni giorno al tuo corpo e lasciati guidare in un viaggio di relax e di consapevolezza: imparerai a riconoscere tutta la bellezza che si cela ancora dentro di te, aspettando solo di essere svelata.