Shellac Torino: la tua soluzione semipermanente per unghie perfette.

Get Shellac’d con Aloè!

Il centro benessere Aloè si prefigge lo scopo di condurti in un viaggio alla scoperta del relax e dei più efficaci metodi di cura della persona, alla ricerca di quell’armonia fisica e mentale che fin troppo spesso rimane impigliata, e si lacera, fra le maglie della frenesia quotidiana.

Per questo motivo i nostri professionisti dell’estetica hanno scelto di affidarsi all’azienda leader mondiale nella cura professionale delle unghie, la Creative Nail Design, ed alla sua più famosa creazione, lo smalto ibrido semipermanente Shellac, per offrirti un’esperienza unica ed indimenticabile. Di cui, siamo sicuri, non riuscirai più a fare a meno.

I cinque perché che ti convinceranno.

Ovvero tutti i motivi per cui fidarti di noi, ed affidarti alle mani sapienti dei nostri esperti, quando ti consigliamo Shellac Torino per la cura e la bellezza delle tue unghie.

  1. E’ facile da stendere e ricco di colori.
  2. Si asciuga rapidamente.
  3. E’ resistente come un gel.
  4. Si rimuove in pochissimi minuti.
  5. Garantisce due settimane di elevata performance.
  6. E’ privo di formaldeide, DBP e toluene.
  7. Non danneggia le unghie.

Adesso proviamo ad approfondire tutti i punti.

E’ facile da stendere e ricco di colori.

L’innovativa tecnologia UV3 rende questo smalto un perfetto connubio di qualità e resistenza, un prodotto ibrido in cui la forza del gel e la morbidezza dello smalto s’incontrano per generare un’esperienza unica che potrai concederti tutte le volte che vuoi.

Shellac Torino vanta una vasta e preziosa quantità di nuance, tutte differenti e tutte appositamente studiate per adattarsi ai gusti di ogni donna: boho e chic, classici, gotici e moderni, eleganti e sbarazzini. Mani da imprenditrice, mani da musicista, mani da cuoca, mani da educatrice, mani da ragazza e mani da madre.. Shellac Torino non si pone limiti e non ne pone alla tua bellezza, quando si tratta di impreziosire e valorizzare le tue mani.

La sua densità, inoltre, conferisce a questa linea di smalti una preziosa luminosità ed una consistenza così lucida da sembrare liquida.

Si asciuga rapidamente.

Il trattamento delle unghie Shellac Torino, presso il nostro centro benessere, ti garantisce tempi di esecuzione e di attesa estremamente brevi.

Dimentica il timore di muoverti per evitare che lo smalto ancora bagnato si danneggi accidentalmente: la consistenza di questo gel semipermanente e l’asciugatrice dedicata sono appositamente studiati per rendere quasi inesistente il tempo che intercorre tra la stesura e l’asciugatura perfetta.

Questo comprende, naturalmente, anche i tempi di attesa e di cura a cui sono sottoposte normalmente le unghie durante il procedimento di stesura degli smalti o dei gel. Nel caso di Shellac Torino sono sufficienti brevi intervalli di pochi minuti per un effetto immediatamente soddisfacente e privo di sbavature.

E’ resistente come un gel.

Per ottenere un risultato impareggiabile come le nostre due settimane senza imperfezioni occorre che il prodotto venga steso con attenzione e cura da mani capaci ed attente. Ma non solo.

Shellac Torino si avvale di un sistema in tre passaggi finalizzato a coniugare bellezza e durata e garantirti mani all’altezza di qualsiasi evento. Il kit in questione comprende:

  • Base Coat. Uno strato protettivo con una formula speciale che gli consente di separarsi facilmente dall’unghia sotto l’azione dell’acetone, rendendo superfluo il trattamento di levigatura a cui solitamente viene sottoposta la superficie.
  • Color Coat. Lo strato delle sfumature e dello spirito di Shellac Torino. Qui subentra la tua fantasia, in giochi di colore e di lucentezza capaci di creare abbinamenti unici e mai banali. Non devi fare altro che scegliere i colori che preferisci e scoprire quale stupefacente effetto possano avere sulle tue unghie, se sovrapposti con abilità. Oppure puoi lasciarti consigliare dai nostri estetisti, nella ricerca del colore che più si adatta a te ed alle tue mani.
  • Top Coat. Lo strato finale e protettivo. Accentua la luminosità dell’unghia e le conferisce quell’aspetto falsamente bagnato che è tipico del gel contenuto in Shellac Torino.

Si rimuove in pochissimi minuti.

Gli smalti semipermanenti di Shellac Torino sono dotati di strati in grado di sbriciolarsi rapidamente e senza danni per le unghie non appena viene applicato l’acetone.

Il procedimento è sorprendentemente semplice: è sufficiente avvolgere l’unghia nel panno specificamente ideato per questa linea (remover) o coprirla con un batuffolo di cotone imbevuto in acetone. Procedendo ad un morbido massaggio otterremo lo sgretolamento del gel che cadrà dall’unghia senza alcuno sforzo. Successivamente sarà sufficiente pulire la superficie con un panno umido per rimuovere gli ultimi frammenti di Shellac Torino.

Si tratta di un forte marchio distintivo rispetto agli altri gel in commercio che, esposti al solvente, cominciano a perdere consistenza e sciogliersi, richiedendo tempi di rimozione estremamente lunghi.

Garantisce due settimane di elevata performance.

La composizione ibrida degli smalti Shellac Torino permette al multistrato di restare integro a lungo, senza la normale opacizzazione che subentra con il tempo. Fin dall’inizio, inoltre, potrai osservare una speciale resistenza agli urti, ai graffi ed alle sbavature.

Insomma non dovrai più temere di rovinarlo fin dall’inizio rovistando accidentalmente nella borsa, o colpendo gli oggetti attorno a te. E non dovrai temere di indossare per quattordici giorni uno smalto spento o rovinato.

L’unica alterazione in grado di subentrare a Shellac Torino e determinarne la rimozione è probabilmente la crescita spontanea dell’unghia sottostante, quando inizia a sporgere oltre il colore e smorzare l’uniformità dello smalto.

E’ privo di formaldeide, DBP e toluene.

Nonché di resina di formaldedide, canfora, xilene e metilchetone (MEK).

Questo conferisce alle tue unghie una doppia sicurezza: quella di non dover essere eccessivamente assottigliate per ricevere lo smalto, e quella di non essere costrette a restare in contatto con sostanze nocive fino alla sua rimozione.

Non danneggia le unghie.

Se hai mai sperimentato un trattamento di manicure finalizzato alla stesura del gel, allora sai che un passaggio fondamentale è quello della limatura della superficie delle unghie. Oltre a rimuovere la loro normale luminosità, per non contrastare la tinta del gel, la limatura ha lo scopo di creare una patina ruvida e porosa a cui il gel possa attaccarsi facilmente una volta passato il pennello.

Shellac Torino si applica senza limatura. La sua aderenza è spontanea, agevolata dal multistrato che compone il kit Shellac, e non richiede alterazioni dello stato naturale delle tue unghie per poter essere steso, né per poter essere rimosso.

Una volta eliminato il gel semipermanente le tue unghie protette saranno più forti e più sane di prima e non riporteranno gli spiacevoli segni di una levigatura tardiva.

L’esclusività di Aloè: Shellac Torino si distingue tra i materiali per soli professionisti.

Ma quali differenze possiamo riscontrare fra gel, acrilici ed il nostro Shellac?

Prima di tutto, Shellac è un marchio registrato che fa riferimento specificamente ad uno smalto ibrido, capace di rivelare qualità differenti non riscontrabili negli smalti comuni: non raggiunge la solidità necessaria a creare un’unghia decorativa sostitutiva, ma grazie alla componente gel riesce a vantare una particolare resistenza ed una durata impareggiabile.

I materiali acrilici ed il solo gel, al contrario, si prestano anche alla creazione di unghie finte da applicare sopra quelle naturali per impreziosirle o, in alcuni trattamenti estetici, modificarne la lunghezza. Non dispongono di una composizione totalmente sicura, tuttavia, ed a lungo andare possono provocare danni all’unghia non riscontrati con l’uso di Shellac Torino.

Innovazione e bellezza sono nelle tue mani.

Shellac Torino è garanzia di uno studio finalizzato al miglioramento costante del prodotto e della sua resa.

Le formule messe a punto in occasione della presentazione delle nuove linee possiedono strutture chimiche speciali che permettono alle sostanze liquide utilizzate in sede di manicure per la pulizia delle unghie di venire assorbite più rapidamente. In questo modo, l’unghia risulta protetta già prima che venga applicato lo strato di base.

Un’altra novità è la sottigliezza. Se preferisci un’unghia leggera, dall’aspetto delicatamente smaltato, Shellac Torino mette a tua disposizione una linea perfetta per le tue esigenze. Lo strato applicato, infatti, appare molto più fine, simile allo smalto, pur continuando a conservare tutte le caratteristiche dell’ibrido.

Con Shellac Torino ed i professionisti del centro benessere Aloè puoi smettere di preoccuparti delle tue mani.. E cominciare finalmente a viverle.